Lo stand Triumph è stato, a mio avviso, il luogo più "cool" del salone di Milano. La casa inglese ha dedicato una grande porzione dello spazio a lei riservato, ad una serie di special realizzate da preparatori noti nel settore delle customizzazioni che si dedicano da tempo alle twin e alle tricilindriche della casa di Hinckley.
I visitatori, inoltre, avevano la possibilità di votare la special a loro giudizio più bella e partecipare automaticamente all'estrazione di una Bonneville 800 con i colori del partner tecnico Castrol.
La realizzazione che mi è piaciuta maggiormente è stata preparata da Olivi Motori, ed è ritratta nelle prime cinque foto: la base è una Bonneville a cui sono state apportate una serie di modifiche quali nuovi cerchi a razze, scarico Arrow due in uno, nuovi carburatori Keihin CR con filtro "a fungo", inedito forcellone in alluminio con ammortizzatori White Power e un ammortizzatore di sterzo sul lato destro.
La linea di questa bicilindrica è stata leggermente ritoccata con bellissime sovrastrutture in alluminio, con un tappo serbatoio "vintage" e con un fanalino posteriore Lucas. Molto bello anche l'adesivo, sul fianchetto sinistro, della Triumph Tiger 110 di fine anni '50.
I miei più sentiti complimenti a tutti i preparatori!
La linea di questa bicilindrica è stata leggermente ritoccata con bellissime sovrastrutture in alluminio, con un tappo serbatoio "vintage" e con un fanalino posteriore Lucas. Molto bello anche l'adesivo, sul fianchetto sinistro, della Triumph Tiger 110 di fine anni '50.
I miei più sentiti complimenti a tutti i preparatori!
Francè
Foto: Toofastforyou
No comments:
Post a Comment