Monday, November 23, 2009

EICMA 2009: stand Triumph

Lo stand Triumph è stato, a mio avviso, il luogo più "cool" del salone di Milano. La casa inglese ha dedicato una grande porzione dello spazio a lei riservato, ad una serie di special realizzate da preparatori noti nel settore delle customizzazioni che si dedicano da tempo alle twin e alle tricilindriche della casa di Hinckley.
I visitatori, inoltre, avevano la possibilità di votare la special a loro giudizio più bella e partecipare automaticamente all'estrazione di una Bonneville 800 con i colori del partner tecnico Castrol.

La realizzazione che mi è piaciuta maggiormente è stata preparata da Olivi Motori, ed è ritratta nelle prime cinque foto: la base è una Bonneville a cui sono state apportate una serie di modifiche quali nuovi cerchi a razze, scarico Arrow due in uno, nuovi carburatori Keihin CR con filtro "a fungo", inedito forcellone in alluminio con ammortizzatori White Power e un ammortizzatore di sterzo sul lato destro.
La linea di questa bicilindrica è stata leggermente ritoccata con bellissime sovrastrutture in alluminio, con un tappo serbatoio "vintage" e con un fanalino posteriore Lucas. Molto bello anche l'adesivo, sul fianchetto sinistro, della Triumph Tiger 110 di fine anni '50.

I miei più sentiti complimenti a tutti i preparatori!

Francè




















Foto: Toofastforyou

No comments:

Post a Comment

Popular Posts