La Ducati Hypermotard 1100 S che presento oggi l'ho scovata sul blog di un appassionato ducatista americano.
Questa bicilindrica è già molto bella nella configurazione di serie e mi ha stupito il lifting effettuato dal proprietario che con poche modifiche ha reso questa Ducati praticamente irriconoscibile ad una prima occhiata!
Questa bicilindrica è già molto bella nella configurazione di serie e mi ha stupito il lifting effettuato dal proprietario che con poche modifiche ha reso questa Ducati praticamente irriconoscibile ad una prima occhiata!
Il frontale della Hypermotard è caratterizzato dalla mascherina presa in prestito dalla monocilindrica BMW 650 X-Moto che addolcisce non poco la linea d'insieme della moto mentre il codino è lo stesso montato sulle Ducati Hypermotard che hanno corso il trofeo Desmo Challenge. Il parafango anteriore proviene da una Monster 696.
Le parti speciali montate sono molte e spiccano su tutte l'impianto di scarico Arrow della Ducati Monster S2R 1000, le leve della Pazzo Racing e altri componenti in carbonio e alluminio.
Il motore è stato dotato anche di nuovi alberi a camme DP e in questa configurazione è in grado di erogare 95 HP effettivi al banco.
Oltre alla completa riverniciatura, alcuni componenti della moto sono stati anodizzati e altri verniciati a polvere.
A dir la verità l'Hypermotard continuo a preferirla senza modifiche estetiche, ma devo confessare che in questa veste la moto ha un suo perchè. Nelle foto la moto è in due allestimenti, dato che il proprietario la usa anche in pista.
Che ne pensate?
Francè
Che ne pensate?
Francè





Foto: Loudbike
No comments:
Post a Comment